Il tempo del mio esSÉre

CAMMINATE MEDITATIVE PER L’AUTO-ASCOLTO E IL RINNOVAMENTO INTERIORE

 

GIOVEDÌ 23 DICEMBRE 2021

TRA ENEMONZO E RAVEO, UNA “NOTTURNA” NEL CUORE DELLA CARNIA

 

IL TEMPO DEL CAMBIAMENTO: PASSO DOPO PASSO VERSO LA CRESCITA ESISTENZIALE. UNA CAMMINATA, UNA MEDITAZIONE, UN AUGURIO INEDITO E UNA CENA TRA “COMPAGNI DI VITA”.

Nel salutare l’anno appena trascorso ed accogliere quello in arrivo, l’augurio fondamentale che ci scambiamo è quello di sperare nel cambiamento positivo associato al nuovo inizio. Il cambiamento rappresenta la parola chiave all’interno di qualsiasi percorso di crescita esistenziale, in cui la persona lentamente “si trasforma restando se stessa”.

La continuità permane nel mutamento, in cui impariamo a modificare in positivo il nostro modo di funzionare ne mondo, pur conservando la soggettività che ci caratterizza. Prenderemo consapevolezza di come il cambiamento costituisca un evento naturale che coinvolge il nostro essere, diversamente da come spesso il sentire comune lo rappresenta, quale accadimento extra-ordinario e alla portata di pochi. Scopriremo così di non essere semplicemente invecchiati un altro po’da un anno all’altro, ma di aver vissuto, anche assieme, vere e proprie esperienze di cambiamento. E lo faremo all’interno di una cornice suggestiva, quella della prima camminata meditativa in notturna, a cui seguiranno altri profondi e inediti momenti di condivisione, con la cena finale presso l’Agriturismo San Juri.

Ringraziamo fin d’ora le nostre amiche Federica e Alessia per il prezioso contributo nell’organizzare l’evento.

 

NOTE ORGANIZZATIVE

 

Ritrovo: ore 18.00, presso il posteggio sulla destra lungo la via Nazionale alle porte di Enemonzo (GPS. 46.40992, 12.88214).

Quote di adesione: 15 euro a persona per l’evento + 15 euro per la cena. Evento a numero chiuso.

Percorso: facile itinerario di 3-4 km su strada, 100 m di dislivello.

Durata stimata: 2 h di camminata fino all’agriturismo + 3 ore circa per la cena-evento.

 

Prenotazione gentilmente richiesta, indicando nome, cognome, recapito entro mercoledì 22 Dicembre. Contatti (anche per info):

MAIL: kimyna@libero.it

WHATSAPP/SMS: 320 8855085

 

Le attività sono condotte dalla dott.ssa Tiziana D’Orlando, psicologa, psicoterapeuta della Gestalt.

In caso di maltempo l’evento verrà comunque proposto all’interno dell’agriturismo.

 

La partecipazione alle attività è sotto la responsabilità propria di ogni aderente.

#

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.